Pubblicato il: 22 dic 2009

Laurence Fishburne entra nel cast del film “Predators”

Il film “Robert Rodriguez’s Predators”
verrà girata interamente in Texas
in uscita al momento è in programma
solo per gli Usa il 7 luglio 2010

Laurence Fishburne entra nel cast del film "Predators"

HOLLYWOOD – Robert Rodriguez’s Predators, il film diretto dal regista Nimrod Antal, inizia ad avere un cast ben definito. Infatti, dopo le ultime adesioni, di numerosi personaggi del mondo di Hollywood, è arrivato l’ultima conferma ufficiale, sul nuovo attore che ne entrerà a far parte. Si tratta di Laurence Fishburne, già visto nella trilogia di Matrix e in CSI, che si va ad aggiungere a grandissimi attori o giovani in ascesa nel mondo del cinema come Adrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Walton Goggins e Alice Braga.

ROBERT RODRIGUEZ’S PREDATORS – Verrà girata interamente in Texas, ad Austin più precisamente, e l’uscita al momento è in programma solo per gli Usa nel 2010, il 7 luglio. Non vi è una data ufficiale e confermata anche per l’Europa ed in particolare per l’Italia per l’uscita di “Robert Rodriguez’s Predators”, il film è prodotto dalla 20th Century Fox.

Print Friendly

Scrivi un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Segnalato


 
WebDesign a cura della ContattoComunicazione.it | Editore Associazione Culturale My Feel | Special Thanks: ContattoTV | W3C Valid CSS