Pubblicato il: 6 feb 2010

Mtv New Generation Tour a marzo 2010 in dieci città italiane

Sul palco con i Finley, Lost, Dari,
Broken Heart College e Jacopo Sarno

MILANO – I teenager d’Italia hanno trovato come occupare i loro weekend, perché Live Nation Italia ed MTV Italia hanno creato un festival ad hoc per loro: Mtv New Generation Tour. Lo dice il titolo stesso: il tour della nuova generazione, e a rappresentarla saranno proprio le band italiane di maggiore rilievo in questo senso: Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno.

MTV NEW GENERATION TOUR - Cinque performance sullo stesso palco in dieci città italiane, con appuntamenti rigorosamente solo il sabato e la domenica e in orario pomeridiano, proprio per venire incontro al pubblico di giovani e giovanissimi. I cinque gruppi si alterneranno sul palco per regalare ai fan il meglio della musica live, un’occasione unica e imperdibile di vedere cinque grandi concerti in una volta sola. Il tour partirà il 13 marzo 2010 dal Palalottomatica a Roma per poi proseguire in altri nove palazzetti delle principali città italiane.

Questo il calendario completo:
6 marzo 2010, Morbegno (Sondrio) – Polo Fieristico
13 marzo 2010, Roma – Palalottomatica
14 marzo 2010, Milano – Mediolanum Forum
20 marzo 2010, Mantova – PalaBam
21 marzo 2010, Torino – Palaolimpico
27 marzo 2010, Genova – Vaillant Palace
28 marzo 2010, Montichiari (Brescia) – PalaGeorge
10 aprile 2010, Rimini – 105 Stadium
11 aprile 2010, Bologna – Paladozza
17 aprile 2010, Padova – Palasport
18 aprile 2010, Firenze – Mandela Forum

Print Friendly

Scrivi un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Segnalato


 
WebDesign a cura della ContattoComunicazione.it | Editore Associazione Culturale My Feel | Special Thanks: ContattoTV | W3C Valid CSS