Pubblicato il: 25 feb 2010

“Sherwood Festival” riparte a Padova dal 18 giugno 2010

Dal 18 giugno al 17 luglio 2010
al parcheggio dello Stadio Euganeo di Padova

PADOVA – Con una storia di 15 anni, anche nel 2010 si svolgerà a Padova l’ormai conosciuto Sherwood Festival. Una kermesse che è cresciuta anno dopo anno trasformandosi, da evento cittadino, in uno dei più importanti festival estivi del nord Italia spaziando dai grandi concerti live al teatro, dal cine-street alla musica dei dj set. L’edizione di quest’anno si terrà dal 18 giugno al 17 luglio 2010 sempre al parcheggio dello Stadio Euganeo e anche in questa occasione gli organizzatori hanno aperto il dibattito a fans e pubblico creando un sondaggio online “Chi vorresti sul palco?” per indirizzare le scelte sulla line-up degli artisti avvicinandosi alle richieste dei partecipanti. Per votare basta collegarsi al sito: www.sherwood.it.

SHERWOOD FESTIVAL - Nel 2009 ha registrato presenze importanti di pubblico, con piu’ di 160.000 persone presenti, che hanno potuto vedire i live di artisti del calibro di The Prodigy, Afterhours, Ascanio Celestini, Negrita e moltissimi altri. Le intenzioni per il 2010 sono quelle di portare sul palco band di caratura nazionale e internazionale, senza dimenticare le motivazioni politiche e sociali collegate a tutti gli eventi paralleli extramusicali.

Scrivi un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Segui ContattoNews.it

Segnalato


WebDesign a cura della ContattoComunicazione.it | Editore Associazione Culturale My Feel | Special Thanks: ContattoTV | W3C Valid CSS