Pubblicato il: 9 nov 2011

AC/DC: cancellato il tour solista di Brian Johnson per problemi di salute

Il frontman degli AC/DC Brian Johnson è stato costretto a cancellare il suo tour solista per sottoporsi a una non meglio specificata operazione chirurgica. Il cantante avrebbe dovuto girare gli Stati Uniti in dieci date a partire da febbraio 2012. Non si sarebbe però trattato di uno spettacolo solo musicale: nel tour Johnson avrebbe intrattenuto il pubblico anche raccontando aneddoti e ricordi della lunghissima sua carriera.

Gli AC/DC sono attualmente “in pausa” dopo aver affrontato il titanico Black Ice World Tour, durato oltre due anni e impadronitosi del record di spettacolo live con più incassi nella storia della musica.

AC/DC: cancellato il tour solista di Brian Johnson per problemi di salute

Print Friendly

Scrivi un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Segui ContattoNews.it

Segnalato


WebDesign a cura della ContattoComunicazione.it | Editore Associazione Culturale My Feel | Special Thanks: ContattoTV | W3C Valid CSS