Desperate Housewives torna su Rai 2 per la settima stagione
Desperate Housewives in prima serata dal 1 febbraio 2012
Le “Casalinghe” tornano a grande richiesta su Rai 2. Per preparare il pubblico ai nuovi episodi, Rai 2 trasmetterà, a partire dal 9 gennaio, alle 16.15 dal lunedì al venerdì, tutti gli episodi della sesta stagione, che si aprirà con i misteri dei Bolen, una nuova famiglia trasferitasi a Wisteria Lane.
L’appuntamento del day time si concluderà mercoledì 25 gennaio, in coincidenza con il lancio, in prima serata, della settima stagione, che presenta diverse novità. A partire dall’ingresso nel cast principale dell’attrice Vanessa L. Williams nel ruolo di Renee Perry.
Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch’essa immaginaria di Fairview, la serie tratta della vita di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira e soap opera.
Desperate Housewives, l’acclamato drama creato nel 2004 da Marc Cherry, è giunto su Rai2 alla settima stagione vincendo numerosi premi, conquistando sia pubblico che critica con il suo mix di commedia, giallo e dramma, e facendo delle sue protagoniste delle vere star.
Nel primo episodio della settima stagione di dal titolo Le brutte notizie viaggiano veloci, in onda su Rai2 mercoledì 1 febbraio alle 21.05, i residenti di Wisteria Lane sono storditi nello scoprire che Paul Young (Mark Moses è uscito di prigione. L’uomo ritorna nel quartiere con una nuova moglie e prendendo in affitto la vecchia casa di Susan (Teri Hatcher), appena trasferitasi fuori città con Mike (James Denton) ed il piccolo Mj.
Dopo aver ceduto la sua attività e nuovamente single, Bree (Marcia Cross) è tentata da Keith (Brian Austin Green), il bello e giovane tuttofare assunto per rimodernare la sua casa. Lynette (Felicity Huffman) riceve la visita inaspettata di Renèe (Vanessa Williams), una sua vecchia amica del college.
Le casalinghe invitano Beth ad unirsi alle loro partite di poker. Paul, considerando la malafede delle donne che vogliono spillarle informazioni sul suo conto, dice a Beth di andare a giocare, ma di raccontare loro solo bugie. Susan è diventata brava nel suo nuovo lavoro, tanto che Maxine la premia con un compenso extra riservato alla miglior impiegata del mese; ciò le attira l’antipatia di Stacey Strauss, che era stata la migliore prima di lei. Susan si accorge che Stacey tenta di copiare i suoi numeri e, rubando la chiave a Maxine, si intrufola nel suo appartamento e manomette l’aspirapolvere con il quale si sarebbe dovuta esibire.










