Amici 2013: le anticipazioni e le ultime novità del serale

AMICI 2013ANTICIPAZIONI – Manca veramente poco a sabato 30 marzo, data dell’inizio del serale di Amici 12, nel pomeriggio di oggi i due direttori artistici di questa edizione del talent di Maria De Filippi, Emma Marrone e Miguel Bosè sceglieranno ciascuno gli 8 allievi, che andranno a comporre la compagine che guideranno nel corso del serale di Amici. I 16 allievi che hanno superato con successo gli esami di sbarramento alloggeranno in due confortevoli appartamenti il cui arredamento riprende temi che richiamano il mondo della musica.

Gli allievi torneranno a vestire le classiche casacche bianche e blu, inoltre tornerà anche il pubblico parlante, per chi volesse farne parte può compilare l’apposito form sul sito di Maria De Filippi. Oltre alla presenza dei due direttori artistici, una delle novità più importanti di questa edizione del serale di Amici 2013 è rappresentata dalla commissione incaricata di valutare il lavoro di Emma e Miguel.

Tale commissione sarà composta da tre membri, ma per il momento ne sono stati annunciati solo due, Gabry Ponte e Luca Argentero. Il terzo avrebbe dovuto essere Mara Venier, ma la Rai ha stoppato le trattative con la De Filippi a causa della contemporanea messa in onda del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. A questo punto, non resta che attendere la puntata di Amici di oggi pomeriggio e le esibizioni degli allievi del talent di Maria De Filippi. L’unica certezza riguardo alle selezioni è relativa a Moreno Donadoni, infatti Emma ha annunciato da tempo che farà di tutto per non lasciarselo sfuggire.
Amici 2013: le anticipazioni e le ultime novità del serale