Amici 2013: i duetti del serale e le anticipazioni della puntata di...
Amici 2013: i duetti del serale e le anticipazioni della puntata di sabato 6 aprile 2013

Amici 2013: i duetti del serale e le anticipazioni della puntata di sabato 6 aprile 2013

Autore: -

I DUETTI DEL SERALE – La puntata del serale che andrà in onda domani sera, sabato 6 aprile, è stata già registrata sabato scorso. Sappiamo per certo che i due eliminati Chiara ed Andrea non si esibiranno. Si esibiranno invece Verdiana, che duetterà con MengoniYlenia che canterà con Gino Paoli e Moreno che duetterà con Fabri Fibra sul brano “Ring Ring“. Sembra che i duetti più apprezzati siano stati quelli di Verdiana e Moreno. Quest’ultimo è stato molto applaudito e secondo molti il singolo di Fabri Fibra calza proprio a pennello a Moreno.

Alla vigilia del del serale di Amici 2013Maria De Filippi ha illustrato le novità. L’uscita di scena dei Big darà sicuramente maggiore visibilità agli allievi di quest’anno: “Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire qualcosa in più rispetto all’edizione precedente, consapevole di rischiare apportando dei cambiamenti che potrebbero provocare confronti e scontenti. Il girone Big ha danneggiato il girone degli allievi di Amici. Da qui la decisione di provare un’altra via per quest’anno. Il primo cambiamento sono i coach. Abbiamo deciso di assegnare le due squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi, Emma e Miguel Bosè”.

Per quel che riguarda i due coach, Maria ha voluto fortemente Miguel Bosé, del quale dice: “Lui è una star internazionale e poliedrica da tutti i punti di vista, che si muove tra acclamati tour internazionali, set dei registi più talentuosi e innovativi del cinema, produzione di musica, voglia di cantare e molto altro ancora. Miguel metterà la propria esperienza e conoscenza al servizio dei ragazzi in gara”. Per quel che riguarda la scelta di Emma Maria De Filippi commenta: “Emma è un’artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata non solo per il suo modo di cantare, ma anche per la sua personalità, è una ragazza pronta a spendersi per quello in cui crede. Una giovane donna fatta di cuore e cervello, che non ha paura di ribadire il suo credo e i suoi sentimenti, rischiando anche i non consensi, muovendosi in sintonia con il prossimo”.Amici 2013: i duetti del serale e le anticipazioni della puntata di sabato 6 aprile 2013