Campionato di calcio serie A: le partite del 20 e 21 aprile 2013 - Video

SERIE A – La 33° giornata del campionato di calcio, che si gioca il 20 e 21 aprile 2013, apre con l’anticipo Genoa-Atalanta e chiude con il big match Juventus Milan. Sabato 20 aprile ore 18 in campo Genoa-Atalanta, mentre l’anticipo serale alle 20.45 Udinese-LazioInter-Parma apre la giornata di domenica 21 aprile alle 12.30. Il resto delle gare alle ore 15, con Bologna-Sampdoria, Catania-Palermo, Fiorentina-Torino, Napoli-Cagliari, Roma-Pescara e Siena-Chievo. Chiude il posticipo serale allo Juventus Stadium alle ore 20.45 tra Juventus e Milan, big match per il vertici della classifica.

Juventus sempre in testa nella classifica di Serie A a 11 punti di distanza dal Napoli, che insegue al secondo. La sfida con il Milan serve più ai rossoneri che devono sperare di vincere e in un passo falso del Napoli che gioca in casa contro il Cagliari. L’ambizione del Milan è conquistare il secondo posto in classifica in queste ultime partite, ma il Napoli non vuole mollare quel secondo posto che vale la Champions League.

Occhi puntati anche su Lazio e Roma, che si giocano l’Europa League e sulla Fiorentina stabile al quarto posto con 55 punti. Tutta la serie A, come di consueto, è in diretta tv solo sui canali Sky Sport e Mediaset Premium con i servizi in abbonamento e pay per view.

Campionato di calcio serie A: le partite del 20 e 21 aprile 2013 - Video