Amici 2013: gli ospiti, le novità e tutte le anticipazioni della settima puntata del serale

Sabato 4 maggio, è già stata registrata la settima puntata del serale di Amici 2013, che sarà trasmessa il 18 maggio 2013 in prima serata su Canale 5. Gli ospiti della puntata saranno Gigi D’AlessioCraig David e Patrick Dempsey. Il quarto giudice sarà appunto Patrick Dempsey, attore di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm preferiti di Maria De Filippi. Dempsey affiancherà i tre giurati fissi Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero.

Nella prima manche, si sono sfidati i due ballerini: Pasquale, ballerino della squadra bianca, e Nicolò, ballerino della squadra blu. La prova sarà vinta da Nicolò. Nella terza prova, Emma sceglierà di esibirsi insieme a Moreno nella canzone Dimentico tutto. In questa esibizione, si aggiungerà anche Greta. Miguel Bosè, invece. schiererà il duetto con ospite: Ylenia canterà insieme a Gigi D’Alessio. Al termine della prima manche, Ylenia sarà la prima candidata all’eliminazione.

Nella seconda manche, invece, candidata all’eliminazione per la squadra dei Bianchi è Greta, che si trova a doversi scontrare con Ylenia, che risulterà l’eliminata della settima puntata. I semifinalisti della dodicesima stagione in onda, sabato 1 giugno 2013, sono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana.Amici 2013: gli ospiti, le novità e tutte le anticipazioni della settima puntata del serale