Amici 2013: ospiti della finale Malika Ayane, Ronan Keating, Daniela Dessì ed...

Amici 2013: ospiti della finale Malika Ayane, Ronan Keating, Daniela Dessì ed di ritorno Miguel Bosè

Il talent show Amici giunge alle battute finali. Tre cantanti e un ballerino si giocheranno la finale, in programma sabato 1 giugno su Canale 5. Tra i finalisti c’è, appunto, il rapper Moreno Donadoni, 23 anni, dato da molti come possibile vincitore. Con Moreno, nella squadra dei Bianchi, capitanata dal direttore artistico Emma Marrone, c’è la cantante Greta Manuzi. A giocarsi la finale anche la cantante Verdiana Zangaro e il ballerino Nicolò Noto.

Completo anche il quadro dei ospiti della finale di Amici 2013Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì duetteranno con i ragazzi. L’intervento comico vede di scena la straordinaria Virginia Raffaele. E’ il settimanale Tv Sorrisi& Canzoni, in edicola oggi, a lanciare la bomba: Virginia Raffaele sarà l’ospite comico della finale di Amici che, numeri alla mano, si appresta a chiudere un’edizione da record.

Nell’ultima puntata ci sarà il ritorno di Miguel Bosè. Sarà semplicemente un ospite oppure ritornerà al timone della squadra e seguirà Verdiana e Nicolò? Delle voci divulgate in internet riferiscono che Miguel Bosè prenderà il posto di Eleonora Abbagnato, scelta proprio per sostituire il cantante spagnolo. Infatti a detta di tali rumors l’Etoile dell’Operà di Parigi sarà occupata con uno spettacolo di danza e ciò le impedirà di essere presente nella finale di Amici 12. Tra le tante novità in programma per la finalissima, dove per la prima volta entrerà in gioco anche il televoto da casa, una di certo farà piacere alla squadra dei Blu: Miguel Bosè tornerà a tifare per i suoi ragazzi.Amici 2013: ospiti della finale Malika Ayane, Ronan Keating, Daniela Dessì ed di ritorno Miguel Bosè