Emma Marrone e Marco Bocci: le nuove foto dei due innamorati su...
Emma Marrone e Marco Bocci: le nuove foto dei due innamorati su DiPiù

Emma Marrone e Marco Bocci: le nuove foto dei due innamorati su DiPiù

Autore: -

Stefano, in un’intervista esclusiva al Tgcom 24, manda gli auguri alla sua ex Emma, per il nuovo amore con Marco Bocci. Stefano De Martino le augura “di essere felice” e di potersi “creare una famiglia”. Belen e Stefano sono sempre più innamorati, e per quel che riguarda la sua ex dice:”Sono veramente felice. E lo dico veramente”. “Quando – continua Stefano – ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.”

DiPiù di questa settimana dedica un servizio ad Emma e Marco Bocci, e lo titola “Amici prima le ruba un amore e poi gliene dona un altro”, per sottolineare il fatto che l’anno scorso il talent non aveva portato fortuna ad Emma, che era stata lasciata da Stefano per Belen, e che quest’anno invece le ha restituito ciò che le aveva tolto, facendole incontrare un nuovo amore, l’attore Marco Bocci, conosciuto proprio in una puntata del serale di Amici.

Per Stefano e Belén si prepara un’estate da vivere a Formentera per una vacanza per la quale spenderanno circa 70.000 euro. Per la nuova coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci si prospetta un weekend romantico, cena in un ristorantino romano e poi via mano nella mano per il centro della Capitale. Insomma, la cantante e l’attore non si nascondono più. E fanno sul serio. La passione tra i due continua a gonfie vele. Il nuovo amore ha avuto effetti positivi sulla bella cantante salentina, che ieri sera, ospite dei Wind Music Awards, si è presentata sul palco più in forma che mai ed ha cantato il nuovo singolo Amami con una grinta straordinaria.Emma Marrone e Marco Bocci: le nuove foto dei due innamorati su DiPiù