Una domenica trascorsa in spiaggia quella di ieri per Belen, Stefano e Santiago, testimoniata dalla foto postata su Facebook dalla stessa Belen che con la sua pagina ufficiale ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fans del romantico pomeriggio passato in riva al mare in Sardegna con il suo compagno, che appare in costume con tutti i suoi tatuaggi in mostra, e con il piccolo Santiago, accoccolato tra le braccia di mamma Belen. Una famiglia normale come tante altre, e i futuri coniugi più uniti e innamorati più che mai.

Belen e Stefano hanno fatto tappa in Sardegna per partecipare all’inaugurazione del venerdì targato Sky Beach, il nuovo locale della Costa degli Angeli, che li ha visti come ospiti d’eccezione. Belen, bellissima e radiosa, e Stefano, premuroso e sempre accanto alla sua compagna, sono apparsi distesi e a loro agio durante il corso della serata, felici e innamorati come sempre. Con loro hanno portato anche il piccolo Santiago, come del resto Belen ha sempre fatto in questi mesi.

Santiago è sempre con lei con Stefano che tempo fa, ha spiegato il motivo di tale comportamento da parte loro: “Quando ho incontrato Belen l’ho subito immaginata come la madre dei miei figli. Anche lei, come me, ha sempre avuto dei genitori presenti, si ispira ai loro insegnamenti e va tutto per il meglio. Abbiamo deciso di non ricorrere a nessun aiuto esterno, a parte i nonni che ci stanno dando un grande supporto; fino a quando ci sarà possibile, di Santiago ce ne occuperemo noi”.Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le nuove foto di Belen, Santiago e Stefano al mare in Sardegna