Music Summer Festival: Marcuzzi e Annichiarico in onda da giovedì 4 Luglio,...
    Music Summer Festival: Marcuzzi e Annichiarico in onda da giovedì 4 Luglio, ospiti Antonacci, Britti, Mengoni

    Music Summer Festival: Marcuzzi e Annichiarico in onda da giovedì 4 Luglio, ospiti Antonacci, Britti, Mengoni

    SHARE

    Il Music Summer Festival – Tezenis Live, il festival Bar 2.0 sta per cominciare. I conduttori saranno Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Lo show, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con la collaborazione di Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5, si terra’ il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andra’ in onda da giovedi’ 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

    GLI OSPITI - Gli artisti che si esibiranno sono: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zucchero. Ci saranno nove giovani emergenti, che si esibiranno a gruppi di 6 per puntata, che si contenderanno la vittoria finale. Ecco i nomi: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta (ex di Amici 12), Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

    Sul palco del Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live ci sarà spazio anche per la musica dance, la vera regina dell’estate, con un contest per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini. Non mancheranno infine i siparietti comici con i talenti di Colorado.Music Summer Festival: Marcuzzi e Annichiarico in onda da giovedì 4 Luglio, ospiti Antonacci, Britti, Mengoni