La fiction Le tre rose di Eva 2 con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano, continua ad attirare il pubblico con il mix di thriller e melodramma che rende la trama imprevedibile ed appassionante, ha fatto registrare una media di ben 4 milioni e 700 mila telespettatori, pari al 21.50% di share. Vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata.

Aurora (Anna Safroncik), ripresa dal pericolo dopo l’aggressione di Viola, si trova di nuovo faccia a faccia con il suo complicato passato. Il ritrovamento di una videocassetta che riprende lei e le sorelle mentre da bambine giocano con Amedeo Torre (Mario Cordova) è la conferma dei suoi dubbi. I Torre non sono giunti a Villalba per caso e quell’uomo potrebbe essere proprio suo padre. Aurora si confessa subito con Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth) ma le due sorelle frenano i suoi entusiasmi raccontandole un’altra verità, una videocassetta che lo ritrae felice insieme alla loro madre. Ma nonna Ottavia (Paola Pitagora) smonta le congetture di Aurora e la invita a non fantasticare su quell’uomo, così come le sue sorelle che stentano a credere di aver ritrovato il padre dopo tanti anni.

L’appuntamento con la terza puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 è per martedì 17 settembre 2013 in prima serata su Canale 5.
Le tre rose di Eva 2: le anticipazioni della puntata del 17 settembre 2013 in onda su Canale 5