Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della puntata di mercoledì 9...
    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della puntata di mercoledì 9 ottobre 2013 su Canale 5

    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della puntata di mercoledì 9 ottobre 2013 su Canale 5

    SHARE

    In onda mercoledì 9 ottobre 2013 in prima serata su Canale 5 la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La sesta puntata, in onda mercoledì 2 ottobre 2013, è stata vista da oltre 4 milioni e 400 mila telespettatori con uno share del 16,50%, in calo di ascolti rispetto alla passata stagione, ma da gennaio 2014 partiranno le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva. In questa nuova puntata cominciano gli scontri tra i due protagonisti Aurora ed Alessandro. Vediamo insieme le anticipazioni della settimana puntata.

    Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver trascorso la notte allo chalet con Veronica (Euridice Axen), Alessandro (Roberto Farnesi) va a Primaluce per vedere la piccola Eva. Tuttavia Aurora (Anna Safroncik) si rende subito conto che l’uomo non ha più la fede al dito e capisce il suo tradimento con Veronica. A quel punto Aurora gli urla che non gli farà mai più vedere sua figlia. Ma a sua volta Alessandro le dice che le porterà via la bambina. Tra i due, insomma, è guerra.

    Tessa (Giorgia Wurth) comincia ad indagare per scoprire qualcosa sull’uomo con il mantello nero che si è introdotto a Primaluce e lo fa, insieme ad Andrea (Domenico Balsamo), l’unico che creda alla sua storia. Le loro ricerche fanno riemergere frammenti di un passato misterioso.

    Non perdetevi l’appuntamento su Canale 5 per mercoledì 9 ottobre 2013 alle 21.10 con la settima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2.

    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della puntata di mercoledì 9 ottobre 2013 su Canale 5