Samsung Galaxy Note 3: display, prezzi, difetti e pregi del nuovo Galaxy...

Samsung Galaxy Note 3: display, prezzi, difetti e pregi del nuovo Galaxy Note 3

Il Galaxy Note 3 di casa Samsung è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e rosa al prezzo di 729 euro. Il prezzo in offerta è già sotto i 650 euro. Una delle migliori offerte sul Galaxy Note 3 ha un prezzo di 649 euro, è proposta dagli store online Gli Stockisti, incluse le spese di spedizione. Eccellente comparto hardware, con la doppia versione del processore e la memoria Ram aumentata a 3 GB.

Nella scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 3 troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2,3 giga, sistema operativo Android 4.3, display da 5.7 pollici super AMOLED con risoluzione 1080×1920, fotocamera da 13 megapixel (secondaria da 2 megapixel), 32 o 64 giga di memoria interna. Il Galaxy Note 3 include anche una batteria da 3200 mAh e 3 giga di RAM. Sono 5.7 i pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il pannello è un Super Amoled, che è uno dei migliori display in commercio, con un’ottima brillantezza e luminosità. Note 3 è indubbiamente un prodotto grande e appartiene alla categoria Phablet ma è in grado di offrire all’utente una straordinaria maneggevolezza.

Di recente è stato effettuato un test sulla batteria di Samsung Galaxy Note 3 e i risultati sono stati molto positivi, nel senso che il device sembra avere l’autonomia maggiore di tutti gli altri smartphone Samsung. La situazione è diversa, però, quando il telefono viene usato per navigare su Internet. In questo caso il Galaxy Note 3 si colloca agli ultimi posti con un’autonomia di quattro ore scarse, a fronte delle sette di Samsung Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 3: display, prezzi, difetti e pregi del nuovo Galaxy Note 3