Le tre rose di Eva 2: anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre...
    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013 su Canale 5

    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013 su Canale 5

    SHARE

    LE TRE ROSE DI EVA 2 – ANTICIPAZIONI - In onda mercoledì 20 novembre 2013 alle 21.10 su Canale 5, l’undicesima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi.  In questa nuova puntata insieme degli avvenimenti, vedremo come il personaggio di Veronica cercherà in tutti i modi di opporsi agli ordini della perfida madre, che fino ad allora aveva eseguito passivamente, svelandoci come cercherà di mutare il proprio atteggiamento anche il personaggio di Don Lorenzo. Questa seconda serie della fiction Le tre rose di Eva, è stata molto seguita dal pubblico con una media di oltre 5 milioni di telespettatori ed uno share del 20%, in attesa del gran finale previsto a dicembre 2013 con la quattordicesima ed ultima puntata. (Queste le anticipazioni della decima puntata). Vediamo insieme le anticipazioni di questa undicesima puntata.

    Nelle puntate precedenti la situazione si sta facendo sempre più misteriosa ed affascinante, i segreti avvolgono tutti i personaggi della fiction ed Aurora non fa eccezione. La protagonista Aurora, infatti sta vivendo giorni molto duri e che si è resa conto di esser ancora innamorata di Alessandro, nonostante abbia sposato suo fratello Eduardo. La donna ha infatti un segreto inconfessabile, qualcosa che non è riuscita a svelare ancora a nessuno, ma che nella prossima puntata riuscirà a dire ad Eduardo. L’uomo infatti, malgrado tutto, sembra essere l’unico in grado di capirla.

    Intanto, Alessandro ha iniziato a lavorare nella vigna di Pietrarossa, ma una terribile scoperta turba la sua attività. Scavando nel terreno trova infatti degli scheletri e degli strani anelli. L’inquietante scoperta lo incuriosisce ed inizia ad indagare sulla complessa vicenda, che potrebbe celare altri terribili misteri di circostanze accadute nel remoto passato a Pietrarossa, e rischiando probabilmente di finire nei guai.

    L’undicesima puntata della Le tre rose di Eva vi aspetta mercoledì 20 novembre 2013 alle ore 21.10 su Canale 5.
    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013 su Canale 5