Una grande famiglia 2: anticipazioni sesta puntata di giovedì 21 novembre 2013 su Rai1

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 - ANTICIPAZIONI - In onda giovedì 21 novembre 2013 alle ore 21.10 la sesta puntata della fiction Una grande famiglia 2, le vicende della “famigliona” di Edoardo e l’avvenenza di Alessandro Gassman permettono a Rai1 di vincere la gara degli ascolti con 5 milioni e mezzo telespettatori e uno share 20%. Vediamo le anticipazioni di questa sesta puntata.

Nel corso delle scorse puntata, Edoardo (Alessandro Gassman) ha scoperto la verità, sua moglie Chiara (Stefania Rocca) aspetta un figlio da Raoul (Giorgio Marchesi). L’uomo, però, pur di riconquistare sua moglie, dice di essere disposto a crescere il figlio che la donna porta in grembo. Chiara (Stefania Rocca), così, decide di dare ad Edoardo (Alessandro Gassman) una seconda possibilità. Il rapporto tra i due, però, non sarà così facile e molte saranno le tensioni che dovranno affrontare. Per Raoul (Giorgio Marchesi) , però, la notizia è piuttosto difficile da digerire: l’uomo, infatti, è realmente innamorato di Chiara (Stefania Rocca) e vorrebbe crescere con lei il bimbo che la donna porta in grembo. Raoul (Giorgio Marchesi) , inoltre, deve affrontare l’udienza in tribunale per l’affidamento del piccolo Salvatore.

UNA GRANDE FAMIGLIA 2ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA –  Anche Edoardo (Alessandro Gassman) ha i suoi problemi, dal momento che il commissario De Lucia (Massimo Popolizio), indagando a fondo, ha finalmente scoperto la verità sulla messinscena della morte del primogenito Rengoni. Ora l’uomo tiene Edoardo (Alessandro Gassman) sotto ricatto, chiedendogli 300 mila euro per mantenere il segreto su ciò che ha scoperto. Mentre tra Stefano (Primo Reggiani) e Giovanna (Valeria Solarino) nasce una relazione, Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci) hanno delle incomprensioni.

Le tensioni tra i componenti del triangolo amoroso, EdoardoChiara e Raoul, si inaspriscono ancora di più, e a risentirne è ovviamente la quiete familiare. Eleonora (Stefania Sandrelli) soffre molto della situazione, non capacitandosi di come i suoi figli possano essersi ritrovati in rapporti così burrascosi. La donna inoltre ha da poco scoperto di essere malata di cuore, e dovrebbe piuttosto stare tranquilla e riposarsi. Nel frattempo la moglie del commissario De Lucia muore improvvisamente, gettando il commissario stesso nella disperazione.

Non perdetevi la sesta puntata della fiction Una grande famiglia 2, in onda giovedì 21 novembre 2013 alle 21.10 su Rai1.
Una grande famiglia 2: anticipazioni sesta puntata di giovedì 21 novembre 2013 su Rai1