IL SEGRETOANTICIPAZIONI – Tante le novità delle nuove puntate di febbraio 2014 delle telenovela spagnola Il Segreto, che sta avendo un grande successo di ascolti e seguito di pubblico con oltre 3 milioni di telespettatori in media per ogni puntata.  Nei prossimi episodi in onda da febbraio 2014, si annunciano nuovi amori, come quello tra Marianna e Pasquito, con tante nuove emozioni.

Il giovane Pasquito arriverà a Puente Viejo, cercando di introdursi furtivamente in casa dei Castaneda, ma sarà sorpreso da Alfonso, successivamente due entreranno in confidenza, e qui Marianna incontrerà e s’innamorerà perdutamente di lui.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI – Altre novità degli episodi di febbraio 2014, quando Juan scoprirà le macchinazioni del crudele Olmo, il quale dopo aver fatto cadere in trappola la giovane Montenegro cercherà di ucciderla con l’aiuto di Enriqueta, e il giovane Castaneda morirà per salvare la vita a Soledad, intanto nelle puntate previste per fine gennaio 2014  Pepa, grazie all’aiuto economico della madre Agueda, aprirà un ambulatorio all’interno della tenuta El Jaral.

Nel frattempo Emilia si avvicinerà sempre di più ad Alfonso, soprattutto quando scoprirà che Severiano per ottenere dei soldi entrerà nei letti di tutte le donne mature di Ponte Vecchio, finendo coinvolto in un misterioso omicidio di una donna che stava frequentando, e che cercherà di far ricadere la colpa su Juan che soccorrerà ubriaco portandolo accanto al cadavere dell’amante.

Qui trovate tutte le anticipazioni, novità e curiosità della soap opera spagnola Il Segreto.
IL SEGRETO/ Anticipazioni nuove puntate di febbraio 2014