IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA - In onda lunedì 3 febbraio 2014 alle 21.10 in prima serata su Canale 5 la terza puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, nel primo episodio, il quinto della stagione, dal titolo Finché morte non vi separi, Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel. Nel secondo episodio, il sesto della stagione, dal titolo Legame paranormale, in un carcere minorile un ragazzo è protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all’origine di queste facoltà c’e’ un legame mentale indissolubile. Gabriel si trova per la prima volta ad affrontare il suo lato oscuro: un potere maligno che lo sconvolge per sempre.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA - In onda lunedì 27 gennaio 2014 alle 21.10 in prima visione tv su Canale 5 la seconda puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Grande successo della prima puntata vista da oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 15,76%. Nella prima puntata abbiamo visto Gabriel affiancare di nuovo Claudia per risolvere il particolare caso di un uomo in grado di guarire tutte le malattie, perfino le più gravi. Padre Gabriel si è imbattuto in una suora costretta a convivere con un fenomeno davvero inquietante: sul suo corpo si manifestano le stimmate. Vediamo in dettaglio le anticipazioni della seconda puntata.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - ANTICIPAZIONI DEL 27 GENNAIO 2014 - Nel secondo episodio intitolato La casa del diavoloGabriel e Isaia si trovano ad affrontare la più dura di tutte le battaglie, quella con il demonio incarnato. Un paese è stato infatti soggiogato dal male. L’unica speranza è l’aiuto di un famoso esorcista, che si troverà a regolare i conti con un antico nemico.

Attraverso le anticipazioni della seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione scopriamo che Padre Gabriel e la psicologa Claudia Munari saranno costretti, ancora una volta, ad abbandonare le rispettive scelte. I due protagonisti della fiction avevano deciso di stare lontani l’uno dall’altro nel momento in cui avevano iniziato a provare forti sentimenti. Padre Gabriel, spaventato, aveva deciso di mollare un po’ la presa con Claudia ma, nella prossima puntata, i due si troveranno ancora una volta fianco a fianco. Padre Gabriel e Claudia dovranno lottare con il forte sentimento che li lega.

Ed infine dalle anticipazioni, si evince che, il sacerdote dovrà fare un altro passo indietro, in quanto Padre Gabriel aveva deciso di allontanarsi dall’insegnamento dopo la morte del suo allievo Pietro. Ma nella seconda puntata il sacerdote si convincerà a tornare ad insegnare. Ancora una volta le circostanze ed il destino lavoreranno in modo tale da fargli cambiare strada.

Appuntamento da non perdere con la seconda puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 - La rivelazione in onda lunedì 27 gennaio 2014 alle 21.10 in prima visione tv su Canale 5.

Qui trovi tutte le anticipazioni e curiosità sulla fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione.
Il Tredicesimo Apostolo 2: anticipazioni della seconda puntata del 27 gennaio