Il Segreto: anticipazioni puntata del 6 e 7 febbraio 2014: Pepa e...
Il Segreto: anticipazioni puntata del 6 e 7 febbraio 2014

Il Segreto: anticipazioni puntata del 6 e 7 febbraio 2014: Pepa e Tristan non si sposeranno?

Autore: -

IL SEGRETO – Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto con i nuovi episodi in onda giovedì 6 e venerdì 7  febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5, ricordiamo inoltre che sono previsti tre nuovi episodi in prima visione tv domenica 9 febbraio 2014 alle 21.10 su Canale 5. Negli ultimi episodi precedenti abbiamo scoperto Agueda confida a Pepa che lei e Tristan sono fratelli ed è questo il motivo per cui è contraria dalle loro nozze. Pepa è sconfortata e decide di non sposarsi più. Alfonso spera che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo.

Infine Juan viene scarcerato e Pardo gli fa capire che se è libero è solo merito suo. Olmo a sua volta informa Soledad che Juan è stato liberato, ma le racconta una serie di bugie dicendole che Juan la odia profondamente. Paquito trova delle trappole per la caccia in montagna. Si crea confusione nel paese e si pensa che sia opera dei cacciatori di frodo. Tristan è sempre più convinto di non voler vendere la conserviera. Vediamo le anticipazioni di giovedì 6 e venerdì 7  febbraio 2014 della soap Il Segreto di Ponte Vecchio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – EPISODIO DEL 6 FEBBRAIO 2014Pepa rivela a Tristan che sono fratelli. Per questo motivo lei vorrebbe annullare le nozze, ma lui non vuole credere a questa triste realtà. Mauricio riferisce a Francisca di aver sentito che Pepa e Tristan non si sposeranno. Francisca fa finta di approvare il matrimonio e incarica Mauricio di far girare la voce in paese dell’annullamento.

Infine dalle anticipazioni de Il Segreto del 6 febbraio 2014, scopriamo che Hipolito vuole aiutare Alfonso a conquistare Emilia ed escogita un piano. Paquito e Hipolito cercano di capire di chi sono le trappole per gli animali e Hipolito inizia a sospettare del padre. Con l’inganno, Francisca convoca Sebastian per dirgli che l’unico modo per convincere Tristan a vendergli la conserviera è usare la forza.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – EPISODIO DEL 7 FEBBRAIO 2014 – Pepa, esasperata dalle domande di Dolores, si lascia sfuggire che il matrimonio è annullato e, in breve, lo viene a sapere tutto il paese. Intanto Donna Francisca convince Gregoria ad approfittare di questo momento per conquistare lo sconsolato Tristan. Alfonso si fa aiutare da Hipolito a conquistare Emilia, ma forse farebbe meglio a non seguire i consigli del suo maldestro amico. Tristan convoca Soledad e Francisca per comunicare loro il motivo dell’annullamento delle nozze.

Qui trovate tutte le anticipazioni, novità e curiosità della soap opera spagnola Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni puntata del 6 e 7 febbraio 2014