IL SEGRETO – Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto con i nuovi episodi in onda lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5, continua il buon successo di ascolti tv con oltre 3 milioni di telespettatori giornalieri, ricordiamo inoltre che sono previsti tre nuovi episodi in prima visione tv domenica 2 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5. Negli ultimi episodi precedenti abbiamo scoperto che Agueda riesce a comprare le terre del Candil con la disperazione di Francisca e i rimorsi di Pepa. Tristan trova una nuova confidente nella dottoressa Casas. Gregoria prescrive riposo a Rosario che è svenuta tra le braccia di Emilia per i troppi dispiaceri. Alla fine la donna si riprende e chiede scusa alla futura sposa di Alfonso accettandola come nuora.Nuovi problemi alla conserviera per Sebastian: dopo la rottura dei bruciatori del forno, anche il deposito di olio esplode, così il ragazzo chiede aiuto a Raimondo, con il quale nel frattempo ha fatto pace. Calvario, la gemella di Angustias, crea scalpore in paese. Hipolito è in vena di scherzi per il giorno dei Santi Innocenti, fa credere ai genitori di aver vinto alla lotteria, ma poi non ha il coraggio di dir loro la verità. Vediamo le anticipazioni di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2014 della soap Il Segreto di Ponte Vecchio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – EPISODIO DEL 24 FEBBRAIO 2014 – Sebastián è in difficoltà con la conserviera a causa del guasto degli impianti. Alfonso ed Emilia informano Raimundo dei loro progetti. Vorrebbero che Alfonso lavorasse alla locanda e anche nelle loro terre. Tristán ha un diverbio con i fratelli Quiroga circa una questione relativa ai canali di irrigazione. Donna Francisca rassicura il figlio dicendogli che ci penserà lei a sistemare la faccenda. Calvario si aggira per la Villa e arriva fino al Jaral per cercare di conoscere a fondo la storia di sua sorella.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto del 24 febbraio 2014, scopriamo che Hipólito, sempre in vena di scherzi, assalta la diligenza e quando una banda di veri banditi l’assalta realmente, il giovane viene accusato del fatto. Pepa teme che Águeda le stia nascondendo qualcosa mentre Olmo si riavvicina a Soledad e le chiede conforto. Le confessa che Pepa gli sta rovinando la vita.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – EPISODIO DEL 25 FEBBRAIO 2014 – Agueda rivela malvolentieri a Pepa di essere affetta da una grave malattia che non le dà scampo. La ragazza non vuole arrendersi alla dura realtà. In casa Castaneda arriva una nuova ospite che sembra conquistare subito il cuore di tutti. Intanto, mentre il paese si accinge a festeggiare il Capodanno, accade un fatto inquietante: due cani da pastore vengono trovati brutalmente massacrati. Si cerca di capire chi sia stato, mentre si diffondono paure e sospetti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – EPISODIO DEL 26 FEBBRAIO 2014 – Pepa esprime due desideri davanti a sua madre. Il primo è che lei smetta di andare contro i Castro, il secondo che non si arrenda alla sua malattia. Per questo decide di andare dalla dottoressa Casas per chiederle di fare delle ricerche e trovare una cura o almeno un trattamento che possa allungarle la vita. Rosario consiglia a Juan di andarsene il più lontano possibile perché gli uomini di Mesía potrebbero trovarlo e ucciderlo. Lui rifiuta e incontra Pardo ringraziandolo della protezione che gli ha offerto. Pardo non è contento della situazione, ma Juan gli dice di voler eliminare Olmo.

Infine la puntata de Il Segreto del 26 febbraio 2014, nel frattempo Alfonso confida a Paquito e Mariana di avere problemi con Sebastián e di aver deciso di tornare a Lerche a fare il taglialegna. Per questo parla con Laura, chiedendole di rivolgersi al padre per sapere se c’è lavoro per lui. Emilia, che poco prima ha confidato i dubbi che nutre nei confronti di Alfonso a Pepa, lo vede con Laura e si ingelosisce. Hipólito è contento che sia iniziato il nuovo anno e decide che è tempo di fare buoni propositi, ma prima non vede l’ora di scrivere la lettera ai Re Magi. I poveri genitori vorrebbero fargli capire che è oramai grande per queste cose. Donna Francisca incontra Águeda e Raimundo e si ingelosisce della loro amicizia.

Qui trovate tutte le anticipazioni, novità e curiosità della soap opera spagnola Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni puntata del 24, 25 e 26 febbraio 2014