CONDIVIDI
Italia's Got Talent 2016, anticipazioni e prime news dai giudici Littizzetto, Bisio, Matano, Zilli

Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni e prime news dai giudizi Littizzetto, Bisio, Matano, Zilli. Torna Italia’s got talent 2016 con la nuova stagione quando mercoledì 16 marzo andrà in onda la prima puntata. A condurre l’edizione di quest’anno Italia’s got talent 2016 secondo le anticipazioni e le prime news sarà Lodovica Comello che sostituisce Vanessa Incontrada, ma i giudici del talent sono stati tutti confermati a cominciare da Luciana Littizzetto. Insieme alla comica torinese ci saranno di nuovo, Claudio Bisio, Nina Zilli, e Frank Matano.

Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni e prime news dai giudizi Littizzetto, Bisio, Matano, Zilli. La comica torinese, è ormai anche attrice e da molto tempo è ospite fissa di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ma ha rivelato recentemente come la sua gavetta sia stata molto intensa e difficile. Ha ricordato infatto di avesse dovuto abbandonare “Avanzi”, scartata da Serena Dandini, a sole due puntate dall’inizio del programma. Come riporta il settimanale Oggi, Luciana Littizzetto ha avuto parecchie difficoltà ad entrare e sfondare nel mondo dello spettacolo, ed ha dichiarato:“Mi bruciò quello che mi disse Serena Dandini dopo due puntate di Avanzi. Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l’insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi“. Luciana poi nell’intervista ha fatto notare una cosa molto interessante riguardo al mondo dello spettacolo e alle donne che provano ad entrarvi:”C’è una cosa che mi ha fatto piacere. Una volta, ai provini, le ragazze mostravano il fisico e avevano le t…e e il c..o al loro posto, in dosi perfette. Quest’anno sono arrivate concorrenti con sederoni e coscioni, ed è stato fichissimo. Una libertà nuova”.

Tornando alle anticipazioni di Italia’s got talent del 16 marzo 2016 le possiamo ricavare da un’intervista rilasciata al Tv Sorrisi e Canzoni dai protagonisti. Ludovica Comello si dice emozionata perchè non è abituata a condurre ed afferma di temere per la puntata finale che è in diretta. Frank Matano invece apprezza molto il lavoro e la persona di Ludovica Comello e dice di volere una figlia come lei. Claudio Bisio invece afferma:”Non abbiamo un copione e a malapena sappiamo il nome di chi si esibirà. Non mi guardo quasi mai in tv ma mi sono imposto di farlo e ho scoperto che durante la scorsa edizione mi giravo in continuazione verso il pubblico, urlavo troppo e sparavo un numero esagerato di battutacce che poi venivano tagliate in fase di montaggio. Così ci ho lavorato e, anche se rimaniamo dei caciaroni, lo facciamo in modo più ‘ragionevole’. Ora sta andando molto meglio, sono più rilassato e felice”. La stessa Luciana Littizzetto ci tiene a sottolineare ci come fare il giudice sia molto importante per il futuro dei giovani talenti e che ci tiene a trattarli tutti con rispetto:”non salgono sul palco per essere presi in giro o massacrati ma per fare quello di cui sono capaci”. Infine qualcosa sul look di Nina Zilli. Afferma la cantante che ha tagliato un pò i capelli e proporrà look un pò più casual:”Mi sbizzarrirò con i cappellini e limiterò l’uso dei tacchi. Noi 4 giudici siamo molto affiatati ci vogliamo un gran bene e ci divertiamo come pazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA