CONDIVIDI
Polizia incidente stradale

Intorno alle ore 9.30 di oggi, 13 settembre 2016, c’è stato un incidente mortale tra Bologna ed Altedo, sulla A13 Bologna-Padova nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione di Padova. Un’auto ha sbandato ed è uscita fuori strada, prendendo fuoco. Il conducente dell’auto è rimasto bloccato ed è morto carbonizzato. La vittima è un uomo di 50 anni, di origine toscana ma residente a San Lazzaro di Savena con la moglie. Lavorava come consulente finanziario in una ditta di Monselice (Padova), dove questa mattina era diretto quando la sua Volkswagen Polo è finita fuori strada.

Incidente sulla A13 tra Bologna ed Altedo: la situazione al momento. 

Sul luogo sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e il personale di Autostrade per l’Italia. Al momento il traffico circola su una sola corsia, al momento si registrano almeno 4 km di coda verso Padova.

Incidente sulla A13 tra Bologna ed Altedo: provenienti da Bologna in direzione Padova le uscite consigliate.

Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti provenienti da Bologna e diretti verso Padova di uscire a Bologna Arcoveggio e attraverso la viabilità urbana raggiungere Altedo dove rientrare in autostrada verso Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook