CONDIVIDI
Teatro Golden, riparte Zelig Cabaret Lab on the road con nuovi comici e cabarettisti

Da questa sera, mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 21, riparte Zelig Cabaret Lab on the road in scena presso il Teatro Golden di Roma. Tanti gli artisti che dagli Zelig Lab sono arrivati sulla ribalta televisiva. A condurre questa nuova stagione sarà Laura Ruocco, si alterneranno sul palco giovani artisti che selezionati dagli autori della mitica trasmissione televisiva Zelig portano in scena nuovi sketch, che nei laboratori vengono provati, testati, limati fino a quando non diventano pronti ad essere presentati al pubblico.

Accanto ai giovani comici si alterneranno volti noti, cabarettisti famosi e travolgenti che siamo abituati a vedere in televisione DadoAlessandro Serra, Marco Todisco, e poi Rocco Ciarmoli, Gianluca Giugliarelli, Gaetano Massaro, Paolo “Gnometto” Arcuri ed Annalisa Cordone.

Zelig Cabaret Lab on the road per sperimentare nuove forme di comicità.

I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.

Gli Zelig Lab sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI