CONDIVIDI
Anticipazioni Beautiful, news e trame settimana del 24, 25, 26, 27, 28 e 29 ottobre 2016

Anticipazioni Beautiful. Le news e le trame del 24, 25, 26, 27, 28 e 29 ottobre 2016. «Tempo di colpi di scena». Care amiche, cari amici, “e tutto il parentame” amante della madre di tutte le soap opera! Ecco per voi le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016! L’appuntamento è previsto, come sempre, su Canale 5 alle ore 13:40. Ci sono colpi di scena nell’aria. E che colpi!

Sasha, la figlia di Lucy. E di Julius Avant! Anticipazioni Beautiful puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016.

Incominciamo da Vivienne Avant, la madre di Maya e Nicole. Le anticipazioni di Beautiful riportano che dopo aver saputo che Sasha non è in realtà un’amica di Nicole, ma sua sorella, rimane sconvolta e ferita. Infatti l’intraprendente ragazza è nata da una relazione clandestina tra Julius e una donna del quartiere non più in vita, di nome Lucy. Vivienne decide di lasciare quello che, a torto, credeva essere un perfetto e integerrimo marito.

Il lapsus della Logan.  Anticipazioni Beautiful. Le trame della settimana del 24, 25, 26, 27, 28 e 29 ottobre 2016.

Le anticipazioni Beautiful annunciano, come abbiamo visto, una settimana ricca di emozioni! Katie parla con Ridge. Questi le racconta che, per avere Douglas, vista la sua sterilità, lui e sua moglie sono ricorsi a un donatore anonimo. La donna va a confidare a Caroline di essere al corrente di tutto. La Spencer, intimidita, commette un passo falso, un lapsus in piena regola! Esorta Katie a dirle la verità: chi le ha svelato che Thomas è il vero padre di Douglas? La Logan rimane basita apprendendo come realmente stanno le cose! Le anticipazioni Beautiful ci dicono che sarà la moglie di Bill a mettere Ridge e Caroline di fronte alle loro responsabilità. E ad invitarli a raccontare tutto a Thomas: deve sapere di essere il padre naturale del bambino, anche se Forrester e signora insistono nel sostenere che il figlio maggiore di Ridge non abbia ancora le qualità per essere un buon padre.

E Thomas venne a sapere la verità!  Anticipazioni Beautiful. Le trame della settimana dal 24 al 29 ottobre 2016.

Continuando con le anticipazioni di Beautiful scopriamo qualcosa di veramente sconvolgente! Ridge, messo alle strette da Katie, decide di dire la verità a suo figlio Thomas. Rivela al ragazzo che il vero padre di Douglas è lui! Gli impone tuttavia un patto segreto. Il rampollo Forrester continuerà comportarsi come il fratello maggiore del bambino e non assumerà mai verso di lui il ruolo di padre. E non solo. Anche il bambino, una volta cresciuto, non dovrà mai sapere della sua vera paternità biologica e, meno che mai, della notte d’amore fra Thomas e Caroline (che Ridge definisce “un abuso”) Tutto ciò per preservare il buon nome della Forrester Creations, o forse la sua poltrona di CEO. E ancora, per non mandare all’aria tutti i progetti che lui e la Spencer stanno costruendo con tanta fatica insieme… E Thomas? Per tutta risposta rapisce il bambino!

Steffy si sacrifica per lealtà verso Wyatt (ma il triangolo con Liam è nell’aria…) Settimana dal 24 al 29 ottobre 2016. Le anticipazioni di B&B.

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful sulla situazione fra SteffyLiam e Wyatt. La splendida Forrester decide di restare, anche se a malincuore, con il suo nuovo marito.  Liam è amareggiato, ma non si smonta. Più combattivo che mai afferma, anche in presenza di Bill, che farà di tutto per riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente sottratto da Quinn! Il fratellastro, però, gli fa notare che l’amore tra lui e Steffy è stao spontaneo, senza alcun tipo di forzatura o pressione. Steffy aggiunge, per parte sua, che quando Liam è stato rapito dalla Fuller lei credeva che se ne fosse andato per sempre. Allora si è gettata tra le braccia dell’altro Spencer, perché sentiva sulla sua pelle un forte senso di solitudine. Solo grazie a Wyatt è riuscita a ritrovare la serenità perduta. Ci sono, in parole povere, tutte le condizioni per l’installazione di un triangolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA