CONDIVIDI
tempesta-d-amore sturm der liebe

Anticipazioni Tempesta d’amore. Tutte le trame di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre 2016. «L’impegno di Alfons». Alfons, dopo aver scoperto di essere il padre di Melli e il nonno di Clara, ritiene di dover fare di fare qualcosa di concreto per le due donne. Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore fa allora in modo di far assumere la figlia presso il Fürstenhof. Ma proprio quando tutto sembra avviarsi nel più felice dei modi, qualcosa incomincia a non quadrare più. Che cosa c’è che non va?

Nils e Charlotte: segreto di Pulcinella? Anticipazioni Tempesta d’amore. Tutte le trame di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre 2016.

Frattanto le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Nils e Charlotte, dopo essere stati scoperti da Tina, capiranno che, prima o poi, tutti verranno al corrente della loro relazione sentimentale. La dottoressa Friederika Breuer arriva all’hotel Fürstenhof. È lei che si sta occupando del caso di Natascha e con grande disappunto di Michael, decide di non inserire la donna nel progetto di cura sperimentale. La d.ssa Breuer giustifica questa scelta sostenendo che la terapia potrebbe non rivelarsi efficace per Natascha. Intanto gli sforzi di Michael per tirare su il morale della moglie, sembrano vani…

© RIPRODUZIONE RISERVATA