CONDIVIDI
Caterina Balivo, look dai toni autunnali a Detto Fatto di oggi, martedì 18 ottobre 2016

Caterina Ballivo, il look di oggi, martedì 18 ottobre 2016 a Detto Fatto. Caterina Balivo torna anche oggi con il consueto appuntamento quotidiano al timone di Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Detto Fatto propone tanti tutorial graziosi ed interessanti ed in più ogni giorno ammiriamo l’outfit scelto da Caterina Balivo. Ieri, lunedì 17 ottobre 2016, Caterina Balivo ha scelto, per la puntata di Detto Fatto, un outfit casual con un jeans attillato e con una felpa grigio perla. Ad impreziosire l’outfit e a renderlo casual chic sono dei tronchetti alla caviglia a punta con tacco alto a spillo.

Oggi, martedì 18 ottobre 2016, Caterina Balivo fa il suo ingresso a Detto Fatto con un completo dai toni autunnali: la conduttrice indossa un pantalone a palazzo a metà polpaccio verde scuro ed una blusa beige.

Caterina Balivo, i capelli a Detto Fatto di oggi, martedì 18 ottobre 2016. 

Caterina Balivo ha scelto di portare i suoi capelli con un graziosissimo bob. Per la puntata di Detto Fatto di ieri la conduttrice ha deciso di portare i capelli lisci, mentre oggi ha optato per una piega mossa con fila laterale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA