CONDIVIDI
Grande fratello daytime di oggi 18 ottobre 2016: i commenti post puntata e nomination
Grande Fratello tv

Grande fratello vip 2016 daytime di oggi, martedì 18 ottobre 2016: i commenti post puntata e nomination. Ieri sera una nuova esilarante puntata del Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5 che ha decretato l’uscita di Asia Nuccetelli. Tanti i commenti e le reazioni del post puntata, riguardanti non soltanto l’eliminazione ma anche i rapporti instaurati nella casa. Oggi l’appuntamento con il daytime delle 18 su Italia 1 dove saranno riproposti anche i momenti salienti della puntata serale.

Grande fratello Vip 2016 daytime: le news della diretta del lunedì 17 ottobre 2016.

Mariana ieri al Grande Fratello vip 2016 in puntata ha deciso di nominare Laura e Valeria. La modella venezuelana si è confrontata con  Laura e le ha spigato di averla votata per mancanza di comunicazione. La Freddi non ci sta e dice a Mariana: “Se volevi dirmi qualcosa, saresti dovuta venire da me, invece che tirarlo fuori in puntata“. Protagonista della prima serata di  ieri al Grande fratello vip 2016 è stato anche Bosco che ha subito lo scherzo del complotto della pagnotta. All’attore spagnolo ha dato fastidio quanto detto in puntata da Signorini sulla sua sensibilità e sulle sue presunte “lacrime facili“. Elenoire ha cercato di consolarlo… Oggi al daytime del Grande Fratello vip 2016 scopriremo le ultime news dalla casa dei GF vip 2016.

Anticipazioni ed ultime news del Grande Fratello Vip 2016, il daytime di oggi, martedì 18 ottobre 2016.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, dopo la diretta di ieri, decidono cosa comprare per la spesa settimanale. Stavolta hanno a disposizione 200 euro e Andrea procede subito, con l’aiuto dei coinquilini, a fare una lista. Oltre ai prodotti necessari per primi e secondi piatti, nella lista ci sono gli ingredienti per fare un tiramisù. Nell’elenco pasta, verdure, tonno e se avanza qualcosa, in termini di soldi, tutto il necessario per fare il tiramisù.

Stefano Bettarini, intanto, fa le pulizie della Casa del Grande Fratello VIp 2016. L’ex calciatore si sta rivelando un vero uomo di casa: in cucina si è dimostrato bravo, e adesso di sua iniziativa inizia a fare le pulizie. Al Grande Fratello Vip 2016, intanto, i Vip iniziano a sentire la nostalgia di Asia. A soffrire della mancanza della ragazza è, ovviamente, mamma Antonella, che cerca di tenersi occupata per non pensare all’eliminazione della figlia. Anche Alessia, però, sente molto la mancanza della piccola Asia,

© RIPRODUZIONE RISERVATA