CONDIVIDI
Ilary Blasi conquista con un outfit nero stasera lunedì 26 settembre 2016 del Grande Fratello Vip 2016

Lunedì 17 ottobre 2016 è andata in onda una nuova puntata del Grande fratello vip 2016 ed anche questa settimana non sono mancati i colpi di scena. La nuova puntata si apre con una clip che ci mostra i malumori dei concorrenti durante i giorni appena trascorsi e poi si passa subito ad uno dei temi caldi della serata. Asia Nuccetelli è in nomination insieme alla mamma Antonella e viene quindi nuovamente affrontato il discorso del triangolo Asia-Giulia-Andrea. Ilary interrompe un momento la discussione per mostrare a mamma e figlia le percentuali del televoto, che mostrano un 83% contro un 17%. Senza sapere a chi appartengono tutti ritengono che ad uscire sarà senz’altro Asia. Segue un momento molto emozionante, quando Alex Nuccetelli, papà di Asia, ha la possibilità di parlare con la figlia, la quale scoppia immediatamente in lacrime.

Grande fratello vip 2016: Pamela Prati in casa e l’eliminazione di Asia Nuccetelli.

Si cambia poi totalmente scenario quando vengono affrontati i capricci che ha fatto Valeria Marini nella settimana appena trascorsa ed il suo momento no, causato della mancanza della famiglia e da alcune riflessioni personali sulla propria vita. Arriva quindi il temutissimo momento dell’eliminazione: Ilary annuncia che ad abbandonare la casa del Grande fratello vip 2016 sarà Asia Nuccettelli. Mamma e figlia scoppiano a piangere e si stringono in un tenero abbraccio.

Pamela Prati e la resa dei conti: la soubrette sarda si reca all’interno della casa per salutare i suoi compagni e per dire qualcosa a qualcuno di loro, dopodiché torna in studio e si siede vicino a Costantino, tra i concorrenti eliminati. Per smorzare la tensione Bosco e Laura vengono chiamati al gioco delle vasche, che viene vinto da Bosco, il quale ha la possibilità di far valere doppie le proprie nomination.

Grande fratello vip 2016: il primo finalista e le nomination. 

Ai ragazzi viene spiegato quindi che dovranno recarsi nella stanza delle scelte per partecipare ad una sorta di gioco. Ogni concorrente dovrà scegliere un compagno, senza sapere quale sarà il suo destino. I ragazzi pensano che sia qualcosa di positivo ed i più “votati” risultano essere Bosco, Andrea, Antonella, Valeria, Laura e Gabriele. Viene quindi svelato loro che andranno al televoto per ottenere l’immunità dalle nomination. Il televoto viene vinto da Alessia Macari, la quale risulta essere quindi la prima finalista del Grande fratello vip 2016.

Dopo l’entrata in studio di Asia ed un siparietto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini arriva il momento delle nomination. Anche questa settimana c’è la possibilità di farle palesemente, a seconda che si peschi o no un sampietrino con un bollino nero. Al termine delle nomination le più votate risultano essere Antonella, Laura e Mariana, che vanno quindi al televoto. La puntata è quindi giunta al termine ed Ilary da appuntamento alla prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA