CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2016: le reazioni dopo l'eliminazione di Asia

Grande Fratello Vip 2016: l’eliminazione di Asia. Ieri è andata in onda la quinta puntata di Grande Fratello Vip 2016. A rischio eliminazione erano le Mosetti, uno scontro madre figlia, dove ognuno gareggiava per se. Ad avere la peggio è stata la figlia Asia la quale, però, a differenza della madre, avrebbe prolungato volentieri la sua permanenza all’interno della Casa di Grande Fratello Vip 2016. Dopo l’eliminazione Asia fa il suo ingresso in studio. Ilary le mostra un video con i suoi “best moments” e commenta con lei la percentuale della sua eliminazione (83% contro il 17%). Molti italiani hanno votato affinché lei abbandonasse la Casa del Grande Fratello Vip 2016.

Grande Fratello Vip 2016: il confronto tra Asia e Giulia in studio.

Un vero plebiscito per la ragazza che sicuramente è stata fatta fuori dai tantissimi fan della coppia Andrea-Giulia nata a Uomini e donne. Nel momento in cui Asia è arrivata negli studi di Grande Fratello Vip 2016, l’abbiamo rivista parlare con la De Lellis e anche stavolta tra le due donne non c’è stato un confronto pacifico. Asia ha tenuto a sottolineare di nuovo che non ha alcun tipo di interesse nei confronti di Andrea, dichiarazione che ha suscitato boati da parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2016.

Grande Fratello Vip 2016: la scelta di mamma Antonella dopo l’eliminazione di sua figlia.

Il televoto è stato chiaro: Asia ha dovuto dire addio per sempre alla Casa del Grande Fratello Vip 2016. E Antonella? La Mosetti ha dichiarato in più occasioni di non poter restare al GF Vip senza la figlia. Adesso che la peggiore paura di Antonella si è concretizzata cosa deciderà di fare? Dentro o fuori? La donna è forte. Ha accettato la sfida e continuerà a restare nella Casa del Grande Fratello Vip 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA