CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2016, Stefano Bettarini riceve una lettera del figlio: grande emozione

La puntata del Grande Fratello Vip 2016 di stasera, lunedì 17 ottobre 2016, regala grandi emozioni. Il Grande Fratello Vip 2016 ha riservato ad Asia Nuccetelli una grande sorpresa: papà Alex è apparso dietro il vetro ed ha parlato alla sua piccola. Alex ha rincuorato la figlia e ha detto di aspettarla a braccia aperte nel caso in cui dovesse uscire. Asia si è commossa, ed anche il pubblico percepisce una grandissima emozione. La ragazza è stata l’eliminata di questa seratadel Grande Fratello Vip 2016, ed una volta entrata in studio il papà l’ha abbracciata forte.

Grande Fratello Vip 2016, Stefano Bettarini commosso.

Il Grande Fratello Vip 2016 ha regalato un momento magico anche ad un altro concorrente: si tratta di Stefano Bettarini, che stasera riceve una lettera del figlio Nicolò. Il 7 ottobre il ragazzo ha compiuto 18 anni ed ha dovuto festeggiare senza il padre, impegnato nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Il ragazzo, nella lettera, ricorda quando il padre gli ha insegnato ad andare in bicicletta. La lettera continua così: “Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto… Avrei voluto ci fossi anche tu ma sei dentro la casa in questa, per te, bellissima avventura… Spero che tu possa proseguire il più a lungo possibile ma soprattutto che tu ne possa uscire cambiato in alcuni aspetti… Ricorda però… Che noi saremo sempre orgogliosi di te!“.

Stefano Bettarini si commuove leggendo la lettera del figlio, e scoppia a piangere in diretta, durante la lettura. L’ex calciatore torna dai suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 2016 visibilmente emozionato .

© RIPRODUZIONE RISERVATA