CONDIVIDI
Grande Fratello vip 2016 ultime news: Valeria ha imposto ad Andrea di star lontano da Mariana e Ciocy?
Grandefratellotv

Grande fratello vip le ultime news del 18 Ottobre 2016. Valeria Marini sembra essere una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello Vip 2016. Di recente a parlare della Diva sono stati Mariana, Damante ed Alessia. Ecco cosa si sono detti…

Gf Vip 2016: le ultime news e le confidenze su Valeria Marini.

Che tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez non corresse buon sangue si sapeva ma pare che Valeria non abbia simpatia nemmeno per la Ciociara Alessia. Questo quanto rivelato da Andrea a lei e a Mariana in occasione di una riunione sui cuscini tra loro tre. Stefano ha parlato con il Dama dicendogli che Valeria non gradisce il rapporto tra Andrea e le altre concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 Mariana ed Alessia.

“Il Dama è andato lì e loro si sono attaccate come le sanguisughe” avrebbe detto Valeria Marini riferendosi ad Alessia, prima finalista del Grande Fratello vip, e a Mariana, da sempre sua nemica. Mariana, che ieri non ha avuto problemi a dire di essere sempre stata maltrattata, ha definito l’atteggiamento di Valeria un atteggiamento da “asilo” invitandola a crescere. La Ciocy ha detto ad Andrea di esserci rimasta molto male… Scopriremo se vi saranno evoluzioni nelle prossime puntate del Grande Fratello vip 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA