CONDIVIDI
I Medici anticipazioni e news sulla nuova fiction internazionale di Rai 1, questa sera 18 ottobre 2016 puntata d'esordio in prima mondiale

I Medici (Medici: Masters of Florence) anticipazioni e news. Parte martedì 18 ottobre 2016 la nuova fiction di Rai1: I Medici, attesissima coproduzione internazionale anglo-italiana. La serie si sviluppa in otto episodi, raccolti in quattro puntate. La nuova fiction – secondo le anticipazioni de I Medici – racconta la storia di una delle famiglie più illustri ed importanti del Rinascimento italiano ed europeo. Si tratta appunto dei signori di Firenze.

Un cast di prim’ordine per una storia dai mille risvolti!  I Medici (Medici: Masters of Florence) anticipazioni e news del 18 ottobre 2016.

L’esponente più importante e famoso della famiglia fiorentina fu Lorenzo il Magnifico. Secondo le anticipazioni e le news I Medici è al tempo stesso una saga familiare, un giallo investigativo, un thriller politico e d’azione, un dramma storico ed epico. Girata in suggestive location in Toscana e a Roma, la fiction è dotata di un cast di prim’ordine, di livello internazionale. Tra gli attori spiccano la guest star mondiale Dustin Hoffman, il protagonista Richard Madden, conosciuto per il ruolo di Robb Stark in Game of ThronesStuart Martin, Annabel Scholey, Guido Caprino, Alessandro Sperduti, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Miriam Leone.

I Medici: banchieri e mecenati. Anticipazioni prima puntata del 18 ottobre 2016.

Le anticipazioni raccontano che la fiction I Medici è ambientata nel Quattrocento.  Narra le vicende della celebre casata fiorentina. Una famiglia di potenti banchieri, ma anche di mecenati. Saranno i mentori di artisti come Brunelleschi, Donatello, Botticelli, Leonardo e Michelangelo. In tal modo trasformeranno Firenze nella culla del Rinascimento. La serie si apre con la morte per assassinio del patriarca Giovanni – interpretato da Dustin Hoffman. L’erede designato, Cosimo, scopre che il padre è stato avvelenato. Decide però di non divulgare la notizia. Mette tuttavia Marco Bello, il suo uomo di fiducia, alla ricerca dell’assassino.

Numeri da colossal. News e anticipazioni I Medici. 18 ottobre 2016.

Secondo le anticipazioni de I Medici, Cosimo, abbandonato il sogno di diventare un artista, prende il posto del padre. Lo sostituisce alla guida della banca e della Signoria. Deve difendersi dalle ostilità delle famiglie nobiliari capitanate da Rinaldo Degli Albizzi. Quando il duca di Milano sottrae la città di Lucca al dominio fiorentino, Cosimo dovrà prendere una decisione. Schierarsi con i nobili o agire in maniera diversa? Intrighi, giochi di potere, omicidi, denaro: ecco secondo le anticipazioni gli ingredienti de I Medici. Per realizzare la fiction sono stati impiegati ben cinquemila comparse, quattrocento cavalli,  settemila costumi e cinquecento addetti ai lavori.

L’assedio dei milanesi, le indagini di Marco Bello sull’assassinio di Giovanni.  I Medici (Medici: Masters of Florence) anticipazioni e news del 18 ottobre 2016.

La anticipazioni de I Medici mostrano che dopo la morte di Giovanni, Firenze versa nel caos più totale. La situazione diventa man mano più difficile a causa della lotta contro il Ducato di Milano. Mentre la città è sotto l’assedio delle truppe milanesi, alla battaglia vuole prendere parte anche Piero, il figlio di Cosimo. La sua decisione è però fortemente osteggiata dalla moglie Lucrezia, che farà di tutto pur di convincere Piero a non prendere parte alla guerra. Nel frattempo Marco Bello continua a svolgere le proprie indagini riservate sulla morte di Giovanni. Ben presto scopre che un farmacista potrebbe disporre di preziose informazioni sull’accaduto e addirittura sul probabile assassino del patriarca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA