CONDIVIDI
Federica Panicucci, Mattino 5, oggi 18 ottobre 2016

Mattino 5, oggi 18 ottobre 2016. La puntata di oggi di Mattino 5 si apre con la notizia della sentenza di condanna di Veronica Panarello per l’omicidio del figlio Loris. In collegamento il legale della donna che racconta i dettagli della sentenza ed illustra i prossimi passi che compierà per la difesa della sua assistita. I migranti e le ultime vicende di cronaca che coinvolgono i richiedenti asilo sono l’argomento di un servizio di oggi di Mattino 5, nel quale si evidenzia come l’accoglienza presenti risvolti problematici.

Mattino 5 oggi 18 ottobre 2016.

Mattino 5 di oggi mette in evidenza le difficili condizioni nelle quasi si vive in alcune realtà, dove alla mensa dei poveri si recano più italiani che stranieri. In studio un giovane racconta la sua battaglia contro un tumore scoperto quando era bambino, fortunatamente vinta.

Federica Panicucci, look di oggi a Mattino 5.

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, oggi indossa un miniabito con stampa grafica dai colori vivaci, sui toni del rosa e del fucsia, con ruches. Le calzature scelte per completare il look di oggi sono delle décolleté nere con tacco a stiletto, che richiamano uno dei colori presenti nella fantasia dell’abito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA