CONDIVIDI
Moda, le ultime tendenze autunno inverno 2016-2017: arriva direttamente da New York il cioccolato malva per i vostri capelli.

Moda, le ultima tendenza autunno inverno 2016-2017: il cioccolato malva sui vostri capelli. Arriva direttamente da New York una delle ultime tendenze autunno inverno 2016-2017 per i vostri capelli. Le ultime tendenze autunno inverno 2016-2017 ci presentano una nuova nuance, ricca di riflessi perfetta per le more. La nuance si chiama Chocolate Mauve ed è appunto un cioccolato malva ricco di sfumature fra il castano nocciola e il viola. Questo mix di riflessi ha letteralmente conquistato le newyorkesi, attirando l’interesse dei più importanti magazine di bellezza degli Stati Uniti.

Moda, le ultime tendenza 2016-2017: un mix di cinque tinte per riflessi irresistibili.

Questa ultima tendenza autunno inverno 2016-2017, che sta spopolando negli Stati Uniti diventando in poco tempo il colore capelli più desiderabile da brune e castane è stato originato dalla creatività di Hannah Edelman. Il cioccolato malva, come spiegato dalla sua inventrice, si ottiene mescolando 5 differenti tinte: un castano scuro, un castano medio caldo, il malva e due diversi toni di rosa. Prendendo sezioni irregolari di suoi capelli, andando sempre in verticale e tingendole. Indubbiamente anche le bionde possono lasciarsi conquistare da questa ultima tendenza autunno inverno 2016-2017, dove per loro il procedimento sarà più veloce by-passando la fase della decolorazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA