CONDIVIDI
Samsung Galaxy A3 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

Samsung Galaxy A3 (2015). Dopo l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow cominciato sui dispositivi con brand Vodafone, i Samsung Galaxy A3 (2015) marchiati Tim stanno aggiornando in queste ore alla nuova versione del sistema operativo. La distribuzione sta avvenendo via OTA. Il peso del pacchetto è di 1074,07 MB, motivo per il quale conviene utilizzare una rete Wi-Fì piuttosto stabile. Dopo l’aggiornamento “Chat on” non sarà più presente.

Android 6.01 Marshmallow porta con sé la nuova TouchWiz con usabilità migliorata e design visivo aggiornato, la modalità di risparmio energetico avanzato  che limita i dati in background ed aumenta la durata della batteria. Sono state ripristinate le impostazioni per Tema, E-mail e Icona/Widget. Tra le altre funzionalità verrà aggiunta la connessione rapida per connettersi ai dispositivi vicini e la possibilità dell’identificazione mediante impronte digitali.

Samsung Galaxy A3 (2016) si aggiorna ad Android Marshmallow.

Samsung Galaxy A3 (2016) si sta aggiornando ad Android 6.0.1 Marshmallow. Il rilascio è partito dai modelli no brand e brandizzati Vodafone. Se non si vuole attendere si potrà eseguire l’aggiornamento manualmente tramite ODIN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA