CONDIVIDI
Tutte le star che almeno una volta, ci hanno dato un taglio!

Le star che negli anni hanno dato un taglio netto alla loro chioma sono moltissime e come diceva Coco Chaneluna donna che cambia capelli è in procinto di cambiare la sua vita“. Nel caso in cui questi tagli drastici avvengano ad Hollywood però, le cose potrebbero essere leggermente diverse da così, in quanto si sa che la maggior parte dei look vengono stravolti per esigenze di copione.

Tra queste star spicca certamente Sharon Stone, che negli anni ha più volte deciso di stravolgere la propria chioma con tagli più o meno corti. Un cambiamento davvero drastico anche quello di Emma Watson, che subito dopo la fine delle riprese dell’ultimo film della saga di Harry Potter, nel 2010, ha deciso di osare con un taglio davvero cortissimo. Alla base di questa scelta super audace il desiderio di riappropriarsi della propria vita e soprattutto quello di distaccarsi dal personaggio di Hermione.

Miley Cyrus ed Anne Hathaway tra i cambi look più sconvolgenti di sempre!

Uno dei cambiamenti che ci ha lasciati più sconvolti in assoluto rimane comunque quello di Miley Cyrus; la cantante americana ha sempre sfoggiato una bellissima chioma foltissima e lunghissima, anche per esigenze di copione, in quanto per anni è stata il volto di Hannah Montana, star della Disney. Nel 2012 ha lasciato tutti senza parole, presentandosi con un taglio super audace, rasato ai lati e con un bel ciuffo nella parte superiore. Anche in questo caso c’è stato sicuramente il desiderio di chiudere con il passato e con quel personaggio interpretato per anni, che forse cominciava a starle stretto.

L’attrice Anne Hathaway è sempre stata avvezza ai cambi di look; negli anni ha più volte cambiato colore e taglio, ma quando nel 2012 ha sfoggiato un cortissimo pixie cut, per il film Catwoman, ha lasciato davvero tutti senza parole. La nostra bella Anne però non ha finito di stupirci e nel 2013, in occasione di una serata, si è presentata con un biondissimo taglio alla maschietto. Per fortuna è durato poco e dopo pochi giorni l’attrice americana è subito tornata al suo castano cioccolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA