CONDIVIDI
Uomini e donne ultimissime anticipazioni gossip e news Trono Over

Uomini e Donne Anticipazioni News e Gossip. Trono over.  «Donde si parte? Dal canonico dopo puntata!» Secondo le anticipazioni di U&D la registrazione delle nuove puntate del 15 ottobre 2016 incomincia con Maria De Filippi che chiede «Da dove si parte?» Tina risponde senza esitare: dal solito riepilogo delle puntate precedenti seguito dall’ormai canonico “dopo puntata”. Gemma si stupisce sempre di più della totale mancanza di sensibilità degli opinionisti suoi critici. Ma chiarisce che tale miseria non “la tange“ nemmeno un po’.

Battibeccando in rosso fiamma…  Uomini e Donne Anticipazioni News e Gossip. Trono over.

Prima del suo ingresso in studio Maria spiega che Gemma è irritata nei confronti dell’opinionista perché, come mostrano le anticipazioni le news e il gossip di Uomini e Donne e Temptation Island 2016 Ed. 3, in un’intervista ha dichiarato che è piena di ritocchi. Tina conferma e rivendica: glielo chiedono per strada…! In tutto questo entra una nuova bambolina detta “train controller”. Ed ecco finalmente Gemma in studio, oggi in outfit rosso fiamma, e subito il battibecco riprende là dove si era fermato.

Gemma “ritocco vivente” per Tina! Uomini e Donne Anticipazioni News e Gossip. Trono over.

Ma le anticipazioni di U&D riportano che Tina le sconsiglia di mettersi in competizione con lei. Sarebbe come una Ferrari contro la Panda! Poi però si dilegua per qualche minuto… che fine ha fatto? Quando rientra ha la mani legate, così almeno potrà solo parlare. Per Gemma però le parole feriscono abbastanza e la discussione riprende, la Galgani difende il suo lavoro e mentre si allontana per prendere il regalino per Tina, lei la  chiama “ritocco vivente”. Rientra con un album per disegnare e delle labbra di gommapiuma. Dove vorrà andare a parare? Per saperlo continuate a seguire le nostre anticipazioni news e gossip di Uomini e Donne e Temptation Island 2016 Ed. 3!

© RIPRODUZIONE RISERVATA