CONDIVIDI
Julius-Sasha-BB-

Anticipazioni Beautiful, le trame del 19, 20 e 21 ottobre 2016. «La reazione di Nicole». Care amiche ed amici fan di B&B, rieccoci con le anticipazioni di Beautiful della puntate di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 ottobre 2016. Come sempre in onda su Canale 5 alle 13:40. Colpo di scena nei prossimi episodi: Nicole, dopo la nascita del bambino, vuole riconquistare Zende. Affronta allora Sasha per chiederle di lasciare Los Angeles. Ma Sasha non è disposta a rinunciare al ragazzo. Inoltre decide di rivelare a Nicole una sconvolgente verità che riguarda ambedue. Scopriamo quale sarà la reazione di Nicole attraverso tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful.

«L’ira di Liam». Anticipazioni Beautiful, le trame del 19, 20 e 21 ottobre 2016.

Riepiloghiamo quanto già detto nelle nostre anticipazioni di Beautiful riguardo alle ultimissime puntate. La vista del tatuaggio di Steffy e Wyatt sconvolge Liam. Spencer non può persuadersi che Steffy si sia potuta spingere così avanti. La bella Forrester tenta di giustificarsi. Invano: può solo fuggire via in lacrime. Temendo di aver profondamente turbato Liam, Steffy ne parla con suo padre Ridge. Intanto Bill consiglia a Wyatt di stare molto vicino a sua moglie dopo il ritorno di Liam. Deacon tenta di convincere Quinn ad andare via da Los Angeles. La donna, però, vuole rivedere Liam per dichiarargli tutto il suo amore. La Fuller si reca così a casa ddel giovane Spencer, ma lo trovaal colmo della collera. La folle gioielliera gli dice che lo ama. Ma il ragazzo le intima di andarsene prima che lui le faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

«La sconvolgente verità di Sasha»Anticipazioni di Beautiful della puntate di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 ottobre 2016.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo quello che vedremo nelle puntate di B&B di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 ottobre 2016. Mancano ormai veramente pochissimi giorni alla nascita del figlio di Maya e Rick. Nicole non vede l’ora di tornare alla sua vita di prima. E vuole a tutti i costi riprendersi tutto. A cominciare da Zende. La minore delle Avant è ben decisa a riconquistarlo. E non è tutto. La ragazza pretende infatti che Sasha – visto tutto quello che le ha combinato – se ne vada per sempre Los Angeles. Va allora da lei per affrontarla faccia a faccia. Scatta così l’ennesimo litigio tra le due ragazze. Sasha spara che non ha alcuna intenzione di andarsene. E per far valere le sue ragioni, decide di sbattere in faccia a Nicole una sconvolgente verità… Se non potete seguire Beautiful in tv è possibile farlo in streaming collegandosi sulla piattaforma web di Canale 5. E per le trame, anticipazioni e news… stay tuned!

© RIPRODUZIONE RISERVATA