CONDIVIDI
Caterina Balivo, look con camicetta floreale a Detto Fatto del 19 ottobre 2016

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto del 19 ottobre. Detto Fatto è di nuovo in onda con una nuova, divertente puntata. Al timone della trasmissione c’è Caterina Balivo, la brava e bella conduttrice campana che ogni giorno propone degli outfit interessanti. Nelle scorse puntata di Detto Fatto, Caterina ha scelto degli outfit molto graziosi. Lunedì 17 ottobre 2016, Caterina Balivo ha scelto, per la puntata di Detto Fatto, un outfit casual con un jeans attillato e con una felpa grigio perla.

Ad impreziosire l’outfit e a renderlo casual chic sono dei tronchetti alla caviglia a punta con tacco alto a spillo. Per la puntata di ieri, martedì 18 ottobre 2016, Caterina Balivo fa il suo ingresso a Detto Fatto con un completo dai toni autunnali: la conduttrice indossa un pantalone a palazzo a metà polpaccio verde scuro ed una blusa beige.

A Detto Fatto di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, Caterina Balivo ha scelto un grazioso outfit con camicetta romantica a sfondo bianco con fantasia floreale ed un pantalone rosso con riga verticale laterale.

Caterina balivo, i capelli a Detto Fatto di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016.

Per quanto riguarda il look capelli, Caterina Balivo ha scelto, tra i tagli di tendenza per l’autunno inverno 2016-2017, un grazioso bob di gran voga per questa nuova stagione fredda. Per la puntata di Detto Fatto di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, Caterina ha scelto di portare i capelli leggermente mossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA