CONDIVIDI
Belen e Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, Garrison: le ultime news ad oggi 16 novembre 2016

Profumo di fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, ironicamente scherza sul ruolo di damigella d’onore che affiderà alla sorella Belén nel giorno del suo matrimonio: “Spero non mi rovini le nozze”, afferma. Cecilia Rodriguez sta cominciando a preparare le nozze con Francesco Monte, sebbene non sia ancora stata stabilita una data. Intervistata in occasione della fiera “Mia Sposa”, la sexy sorellina di Belén ha anticipato che sarà proprio l’argentina più famosa della televisione italiana a farle da testimone di nozze. Si augura scherzosamente che la sorella, con la sua bellezza, non le rovini quel momento.

Cecilia Rodriguez, la sua storia con Francesco Monte.

Cecilia è fidanzata con Francesco Monte da 3 anni e i due stanno progettando il momento in cui pronunceranno finalmente il sì. Quella che desidera la Rodriguez è una cerimonia in grande stile che non sarà celebrata in chiesa: “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino”, afferma la futura sposa.

Cecilia Rodriguez, matrimonio in Italia e festa in Argentina.

Si sposeranno in Italia, dove la famiglia Rodriguez si è trasferita al completo già da un anno: “Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina” dichiara Cecilia. Purtroppo la data delle nozze non è stata ancora fissata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA