CONDIVIDI
Detto Fatto, i consigli ed i tutorial di Caterina Balivo sulla cucina, sulla moda spose, sui tagli di capelli e sull'arredo casa
Facebook ufficiale Detto Fatto

Caterina Balivo torna su Rai 2 con un’altra puntata di Detto Fatto. In trasmissione sono proposti diversi tutorial interessanti ed utili. Vediamone insieme qualcuno. Detto Fatto di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, si apre con Pinella Passaro che aiuta una bella sposa a trovare l’abito dei suoi sogni. Pinella Passaro a Detto Fatto propone tre abiti a sirena: la sposa è alta e slanciata, e questo è il tipo di abito che valorizza la sua fisicità. Il primo abito presenta una coda con pizzo vitage ed un corpetto ricamato e traforato. Il secondo abito è elegantissimo, con una sopracoda velata con bordi in pizzo e raffinati guanti bianchi. Il terzo abito proposto a Detto Fatto presenta delle ali lunghe trasparenti. Lo stile è dell’abito, impreziosito con pizzo chantilly, è romanticissimo.

Roberto Rinaldini propone a Detto Fatto un goloso tutorial di cucina e spiega la sua versione della famosa e gustosa torta caprese. Il dolce è impreziosito da ganache fondente e ganache alle nocciole.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. 

Detto Fatto prosegue con un tutorial di Mirna, che ci suggerisce dei piccoli accorgimenti per rendere grazioso ed accogliente il nostro studio. Propone di ravvivare la scrivania con oggetti dai colori autunnali, come ad esempio lo giallo zafferano, e con una graziosa lampada personalizzata con le nostre fotografie del cuore. A Detto Fatto torna il bravo Kikò che regala un brioso taglio medio ad una graziosa ospite. Il taglio è leggermente mosso ed in grado di nascondere alcuni lineamenti spigolosi del volto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA