CONDIVIDI
Grande Fratello vip 2016: Bettarini contro Valeria Marini prende le difese di Mariana ma poi le due si chiariscono

Grande Fratello vip 2016: Bettarini contro Valeria Marini prende le difese di Mariana ma poi le due si chiariscono. Scopriamo insieme le ultime news sui protagonisti del Grande Fratello Vip 2016. Ad imperversare in queste ore è stata la solita storia di inimicizia tra Valeria e Mariana. Sul punto si è espresso con decisione anche Stefano Bettarini, il quale ha invitato Valeria a riflettere sui suoi comportamenti.

Stefano Bettarini non approva l’atteggiamento di Valeria contro Mariana.

Bettarini ha invitato Valeria a mantenere un atteggiamento diverso e più conciliante nei confronti della venezuelana. Nella casa del Grande Fratello vip abbiamo assistito più volte a liti ed incomprensioni tra le due donne.  Valeria ha fatto sentire a Bettarini le sue ragioni dicendo di non avere nulla contro la ragazza ma di non accettare le sue bugie. Sulla questione è intervenuta anche Alessia che ha chiesto in casa a Valeria “Ci hai chiamato sanguisughe?”. “Non è un vocabolo che mi appartiene!” ha detto Valeria a Laura.

Il chiarimento tra Valeria e Mariana al Gf Vip 2016.

Le due nemiche del Grande Fratello vip però ieri sera si sono chiarite: “Ieri sei stata fuori luogo” ha detto Valeria a Mariana “Ieri hai fatto una figuraccia, io faccio televisione e ti dimostrerò che ti hanno staccato la linea perché hai fatto una figuraccia. Se io ho detto qualcosa che non andava bene ti chiedo scusa ma solo se tu mi chiedi scusa per ciò che hai detto ieri sera. C’è gente che mi segue e mi ama, non posso sentire che mi vengano dette certe cose. Ti perdono e mi scuso per tutti i miei errori. Tu fai un mea culpa di ciò che è successo qui” ha detto la showgirl. Mariana dal canto suo ha detto di voler conoscere Valeria. Tra le due concorrenti del Grande Fratello vip il clima sembra migliorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA