CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2016 il daytime di oggi 19 ottobre: una bruschetta speciale... al sapore di sortilegio!
Grande Fratello tv

Grande fratello vip 2016 il daytime di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. Cosa è accaduto nelle ultime 24 ore nella casa del Grande Fratello Vip 2016? Lo scopriremo oggi pomeriggio con il daytime del Gf Vip alle 18 su Italia 1. Che atmosfera si respira tra i concorrenti? Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello vip 2016.

Grande fratello Vip 2016 il daytime: le news di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016.

In attesa di conoscere quanto trasmesso dal daytime pomeridiano del Grande Fratello Vip 2016, ecco le ultime novità dalla casa. Non si placa la bufera tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Quest’ultima si è apertamente schierata contro Valeria. Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 sia Stefano che Antonella consigliano alla Marini di fare un gesto generoso e chiarirsi con la Rodriguez.

Dal canto suo Valeria è pronta a parlare ma pretende delle scuse da Mariana, che secondo la Marini non farebbe che dire bugie. La Diva smentisce di aver impedito ad altri di frequentare Mariana… Vedi il caso “Andrea” che avrebbe rivelato a Mariana ed Alessia questa volontà di Valeria. Intanto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2016 il famoso pane del sortilegio con il chiodo, ribattezzato “panchiodo“, si è prestato alla cena dei vip che hanno realizzato delle deliziose bruschette. Oggi scopriremo tutte le news su Gf Vip 2016 con il daytime delle 18, stay tuned.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 devono oggi cimentarsi con una nuova prova: dovranno imparare il mestiere dell’estetista e del make up stylist! I Vip devono dividersi in due gruppi di lavoro. Il primo gruppo è composto da Andrea, Antonella, Gabriele, Laura e Mariana. Il secondo gruppo è composto da Alessia, Bosco, Elenoire, Stefano e Valeria.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016, intanto, cresce la tensione: Elenoire e Valeria hanno un’accesa discussione. Valeria accusa la speaker di avere dei modi aggressivi e poco gentili, mentre Elenoire non tollera il modo di fare di Valeria. Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, in realtà, stanno notando dei cambiamenti in Valeria. Elenoire spiega che la prima preoccupazione della Diva è come ogni suo atteggiamento appare al pubblico da casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA