CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2016, ultime news: Alessia Marcuzzi commenta la conduzione di Ilary Blasi

Grande fratello Vip 2016, ultime news. Alessia Marcuzzi,  conduttrice delle ultime edizioni del Grande Fratello, sta guardando da casa  come spettatrice la prima edizione del Grande fratello vip 2016, condotta da Ilary Blasi, e smentisce categoricamente di esserci rimasta male quando i vertici Mediaset hanno deciso di affidare a quest’ultima la conduzione del Grande Fratello Vip 2016.  Vedendo l’ottimo  risultato in termini di ascolti del reality, Alessia è felice: “Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia”.

Alessia Marcuzzi parla della sua famiglia allargata.

Parlando con ‘Vanity Fair’ alla Festa del Cinema di Roma per la presentazione del film d’animazione ‘Cicogne in Missione’, in cui ha doppiato uno dei personaggi, Alessia Marcuzzi ha parlato anche della sua grande famiglia allargata: “A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo“.

E ad allargare ancora la famiglia, magari tra qualche anno e con l’aiuto della scienza, con il marito Paolo Calabresi Marconi, ci pensa? “Non so, né su un tema delicato come la gravidanza, che sia assistita o meno, penso sia giusto pronunciarsi: ognuno è libero di dare la vita come crede sia meglio per il proprio bene e il bene del proprio bambino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA