CONDIVIDI
La prova del cuoco oggi 19 ottobre 2016: una nuova sfida Anna contro Anna
Rai tv

La prova del cuoco di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016: le novità e ricette di oggi. Appuntamento oggi su Rai 1 alle 11.50 con una nuova puntata de La prova del cuoco. Presto conosceremo tutte le ricette, i piatti del giorno e gli ospiti di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016 a La prova del cuoco con Antonella Clerici. Tra i consigli dell’anteprima: utilizzare i kiwi ricoperti di cioccolato fuso in freezer per un delizioso spezza fame.

La prova del cuoco di oggi: le ricette e le novità di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016.

Ospiti di oggi Daniele Persegani e Fabrizio Nonis. Si incomincia oggi a La prova del cuoco di mercoledì 19 ottobre 2016 con la mitica sfida Anna Moroni contro Anna Serpe. Protagonista la provola. Anna Serpe prepara la provola alla pizzaiola mentre Anna Moroni prepara una minestra di pasta e patate con provola. Volano scintille come sempre tra le due maestre di cucina. Chi vincerà la sfida di oggi a La prova del cuoco? A vincere è la minestra della mitica Anna.

Daniele Persegani oggi cucina le pappardelle della festa. Fabrizio Nonis oggi cucina e prepara la fesa di tacchino, spiegandone le caratteristiche. Il dessert oggi a La prova del cuoco è il gelato di castagne di Pietro Di Noto. Anche oggi lo chef Gianfranco Vissani deciderà con il resto della giuria chi vincerà la Gara dei cuochi. Ospite di oggi in giuria è l’attore e appassionato di cucina Cesare Bocci, ambasciatore di Save the children.

© RIPRODUZIONE RISERVATA