CONDIVIDI
Le regole del delitto perfetto. Anticipazioni e news sulla seconda stagione: la vedremo presto in chiaro su Rai 2!

Le regole del delitto perfetto 2 le ultime news e le anticipazioni delle puntate italiane. Seconda stagione. Prima visione TV su Rai 2 ore 23:10. Chi voglia continuare a seguire in chiaro gli intrighi e i misteri di Annalise Keating (Viola Davis) dovrà adattarsi a fare le ore piccole. La Rai, infatti, manda in onda sulla sua seconda rete ogni mercoledì sera, fino a tarda notte, tre episodi inediti in Italia della seconda stagione del legal thriller.

«Le galline si eliminano». Le regole del delitto perfetto 2. Anticipazioni e news seconda stagione. In prima visione in Italia gli episodi 4, 5 e 6. Mercoledì 19 ottobre 2016.

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Le regole del delitto perfetto annunciano che questa sera vanno in onda gli episodi 2×04, 2×05 e 2×06, intitolati rispettivamente «Le galline si eliminano», «Ti presento Bonnie» e «Due piccioni con un Millstone». Nel primo dei tre, Annalise dovrà difendere in tribunale un’adolescente accusata di aver ucciso la sua migliore amica. Il caso la porterà ad avere degli screzi con i suoi studenti. La moglie di Nate avrà una richiesta shock per l’avvocatessa. Questa intanto deve occuparsi delle voci di incesto che circondano i fratelli Hapstall. Grazie all’aiuto di Nate, Wes fa qualche progresso sul caso Rebecca.

«Ti presento Bonnie». Le regole del delitto perfetto 2. Anticipazioni e news seconda stagione. Mercoledì 19 ottobre 2016.

In seguito, nel secondo dei tre episodi de Le regole del delitto perfetto in onda questa sera, le anticipazioni spiegano che Annalise e la Sinclair dovranno prendere una delicata decisione insieme al giudice. Si tratta di valutare l’opportunità di ammettere per il caso Hapstall la testimonianza della zia Helena. Asher nel frattempo mette finalmente a fuoco il suo intento di testimoniare. La spinta a questa scelta gli arriva anche come reazione ai ricatti della procuratrice Sinclaire. Di fronte ai quali, per fargli cambiare idea, Annalise lo mette al corrente del terribile passato di Bonnie. La relazione tra Connor e Oliver fa qualche passo avanti, mentre Wes si rende conto di essere stato raggirato.

«Due piccioni con un Millstone».  Le regole del delitto perfetto 2 puntate italiane. Anticipazioni e news seconda stagione. Mercoledì 19 ottobre 2016.

Infine, le anticipazioni dell’episodio conclusivo di questa serata dedicata a Le regole del delitto perfetto, mostrano che Annalise si occuperà del caso di una donna transessuale autoaccusatasi dell’omicidio del marito. Nel frattempo il processo avrà un esito inatteso per Asher. Ai Keating 5 viene un’idea piuttosto utile per il caso Hapstall, che è effettivamente arrivato a un punto di svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA