CONDIVIDI
Maria De Filippi: le rivelazioni personali della conduttrice nell'ultima puntata Tu si que vales 2016

Maria De Filippi ultime news. Maria De Filippi è una donna di successo, di grande talento e molto schietta e diretta. Stavolta la conduttrice ha parlato delle raccomandazioni in televisione. Durante l’ultima puntata di ‘Tu si que vales 2016‘, la De Filippi parlando con i colleghi della giuria ha detto: “Per fare questo lavoro occorre molta fortuna. E, francamente, anche raccomandazioni. Il nostro è un mestiere inventato, che consente di vivere bene senza fare molta fatica”.

Le rivelazioni di Maria De Filippi a Tu si que vales 2016.

Lei stessa rivela di aver cominciato in quanto moglie di Costanzo: “Non sarei mai riuscita a fare il lavoro che faccio se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità!”. La rivelazione della De Filippi di certo ha ottenuto il il consenso del pubblico che ha apprezzato con un applauso l’umiltà e la sincerità della conduttrice.

La replica di Mara Venier a Tu si que vales 2016.

A sua difesa Mara Venier che ha aggiunto: “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo”. Insomma l’ultima puntata di Tu si que vales 2016 è stata all’insegna della sincerità. Mara Venier ha comunque ribadito: “La verità è che tu hai un grande talento, riconosciuto da tutti. Per andare avanti occorre talento, senza non si va da nessuna parte!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA