CONDIVIDI
Mattino 5, oggi 19 ottobre 2016

Mattino 5, oggi 19 ottobre 2016. La storia di Valentina Salamone. Nella puntata di Mattino 5 di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, si ripropone la storia del delitto Valentina Salamone, con gli ultimi aggiornamenti sul processo all’ex fidanzato. In collegamento la madre della ragazza. Nella pagina di cronaca di Mattino 5 si affronta anche la vicenda della donna incinta di Pozzuoli bruciata dall’ex compagno, che ha dato alla luce una bimba. Carla Caiazzo, in collegamento con Mattino 5, racconta di spalle la sua storia per aiutare altre donne a non subire relazioni sbagliate. Fabrizio Corona ancora protagonista a Mattino 5, con le ultime novità.

Mattino 5, oggi 19 ottobre 2016. Allarme sicurezza nelle scuole. 

Nella puntata di oggi di Mattino 5 si affronta la drammatica situazione degli edifici scolastici, molti dei quali non rispondono alle normative in termine di sicurezza. Inoltre in diverse scuole d’Italia l’organico non è ancora al completo, dopo oltre un mese dall’inizio dell’anno scolastico.

Federica Panicucci: look della puntata di oggi 19 ottobre 2016.

A Mattino 5, oggi Federica Panicucci ha scelto di indossare un tubino nero aderente arricchito da dettagli metallici nella parte superiore. L’abito fa risaltare in maniera netta la folta chioma della bionda conduttrice, che oggi ha utilizzato un finish mosso con riga al lato. Le immancabili décolleté oggi sono ton sur ton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA